Ordini e spedizioni

In Italia 

  • La spedizione è sempre gratuita  (eccetto Venezia e Livigno, che avrà un costo di € 19,90).

  • Utilizziamo corriere GLS. 

  • Tempi di consegna: 24/48 ore sul territorio nazionale, fino a 48/72 ore per le isole (escludendo i weekend e i giorni di festività nazionali). VEPPY mira a spedire tutti gli ordini il giorno lavorativo successivo al loro ricevimento, tuttavia questo non è sempre possibile e non ci sono garanzie fatte.

Unione Europea 

  • Per i paesi UE, le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente al momento del check-out, in base alla destinazione. 

Paesi Extra-UE 

  • Per le spedizioni al di fuori dell’Unione Europea, possono essere applicati tasse doganali, dazi o imposte locali. 

  • Tali costi sono esclusivamente a carico del cliente. 

  • Non possiamo stimarne l’importo, perché varia in base alle normative di ciascun paese. 

  • In qualità di importatore, il cliente è responsabile del pagamento di eventuali oneri e del rispetto di tutte le leggi e regolamenti del paese di ricezione. 

  • Non ci assumiamo responsabilità per ritardi dovuti ai controlli doganali. 

CONSEGNA

Come posso seguire l'andamento della mia spedizione? Dopo aver confermato il vostro ordine riceverete via email il codice di tracking per seguire lo stato di avanzamento della spedizione e sapere in tempo reale dove si trova il vostro pacco. Potete monitorare lo stato della spedizione direttamente sul sito della GLS o SDA.

Cosa fare se il corriere viene e non trova nessuno in casa? Se il corriere viene e non trova nessuno in casa, vi verrà inviata una email con da parte di Gls dove vi si chiederà le informazioni per riprogrammare la consegna. Vi preghiamo di assicurarvi che il nome sul citofono del destinatario sia indicato correttamente.

Cosa fare se la merce consegnata presenta danni dovuti al trasporto? L'acquirente ha la responsabilità di controllare la merce alla consegna e di informarci immediatamente di eventuali danni subiti così da riuscire a trovare una soluzione. Bisogna scattare subito delle foto della merce e della sua confezione (interno ed esterno) ed inviarle in allegato alla nostra email info@veppy.it. Il cliente avrà a disposizione un tempo massimo di 14 giorni consecutivi dalla ricezione del Prodotto per comunicare il danno. Trascorso il termine sopracitato, VEPPY non si assumerà la responsabilità per i danni e i difetti reclamati.

 

 

Modulo di contatto